Sport

“Trasferte Libere”, magliette in vendita al PalaEstra

Questa domenica, in occasione della partita con Oleggio, la Brigata Biancoverde sarà presente con dei banchini fuori dai vari settori del palazzo per vendere delle magliette che recheranno la scritta “Trasferte Libere” sul petto. Consigliamo a tutti di comprarle perché, oltre a creare una coreografia “umana” per la trasferta di Bottegone/Pistoia e ribadire il concetto delle Trasferte Libere che ci sono state negate già troppe volte, serviranno, tramite parte dell’incasso, ad aiutare economicamente un ragazzo della Curva colpito da Daspo dopo i fatti di Piombino. Le magliette costano 8€, taglie disponibili dalla S alla XXL, non c’è bisogno di prenotazione. magliette trasferte libere
A proposito della trasferta di Bottegone/Pistoia, sono aperte le prenotazioni. Questa domenica potrete prenotare e pagare anticipatamente il vostro biglietto al nostro banchino in Curva Nord, per poi ritirarlo mercoledì 10 e venerdì 12 presso la nostra sede (orario da decidere, vi terremo aggiornati).
L’invito è chiaramente per tutti i tifosi Menssanini. Possiamo tornare a dimostrare di essere un muro Biancoverde, serve la voce di tutti per fare fattore campo e giocare in casa anche in trasferta!
Per info e prenotazioni chiamare il 3337042764.
Forza Mens Sana C’mon!

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena