Termina con una sconfitta la trasferta della Aymarà Costone che torna a mani vuote da Orvieto. Avvio di gara con le padrone di casa molto precise al tiro dalla lunga distanza ed il Costone che cerca di rispondere colpo su colpo. Il sostanziale equilibrio va avanti anche nel secondo quarto, giocato punto a punto. Ma una bomba di Orvieto in chiusura regala il + 5 alle padrone di casa.
Nella ripresa le costoniane cercano di ridurre lo svantaggio e ci riescono, e si portano anche in vantaggio di un punto. L’ultimo quarto però è a favore di Orvieto che chiude la gara sul 59-54. L’Aymarà torna a Siena con una sconfitta. Adesso servirà rimboccarsi le maniche e prepararsi in vista della gara di sabato prossimo quando al Palaorlandi arriverà Piombino.
Ceprini Costruzioni Orvieto – Aymarà Costone Siena 59-54
Parziali (20-14) (32-27)(45-44)
Ceprini Costruzioni Orvieto: Bravo 8, Cherubini 14, Grilli7, Hantineo, Quaresima 2, Schembari 16, Mazzullo 2, Sabatini, Basili 2, Sarachino 8, Merati n.e.
Aymarà Costone Siena: Casini n.e, Posta 4, Becatti 2, Pastorelli 2, Zanelli, Bonaccini G. 11, Sposato 6, Pierucci 7, Bonaccini V. 8, Nanni 4, Sabia 8, Parodi 2. All.Fattorini