Facebook Posts Home Slide Show

Toscana, Anas: interventi di manutenzione del verde sul raccordo Siena-Firenze

Proseguono gli interventi di potatura e abbattimento delle alberature potenzialmente pericolose, avviati da Anas lungo il raccordo autostradale Siena-Firenze.

A partire da giovedì 11 novembre sarà interessato un tratto in prossimità dello svincolo di Colle Val d’Elsa Sud (dal km 15,450 al km 17,150). Per consentire lo svolgimento delle attività, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso in direzione Firenze dello svincolo di Colle Val d’Elsa Sud.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 2 dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena