Home Slide Show

Torrita: è norvegese la band più blues del 2016

Eric Slim Zahl and the South West Swingers è la band norvegese vincitrice dell’European Blues Challenge, al secondo posto gli olandesi “Phil Bee’s Freedom “ al terzo i tedeschi “WelBad”, questo il verdetto della giuria dell’EBU ( European blues Union) dopo aver ascoltato, applaudito 21 band europee rappresentanti di altrettanti paesi.

Designate anche le città che ospiteranno la rassegna nel 2017 e nel 2018 rispettivamente Horsens (Danimarca) e Norway (Norvegia).

Ed è con tanto orgoglio ed un grosso in bocca al lupo che Torrita consegna idealmente le chiavi di capitale europea del blues ad Horsens dove il Gruppo Sbandieratori e Tamburini è stato ospite in molte edizioni del Middelalder Festival, il più grande festival medievale d’Europa.

Grande affluenza di pubblico, nella serata conclusiva del 6′ European Blues Challenge, Torrita è stata letteralmente invasa da tanti appassionati di blues e non dove si mischiavano le lingue, la musica, le tradizioni nel grande contenitore del Palazzetto dello Sport.

Grazie all’ottima sinergia tra l’Amministrazione Comunale, le Associazioni ed i volontari, Torrita supera questa importante prova musicale, lasciando in eredità un bellissimo auditorium alla cittadina per tutti gli eventi futuri.
foto Marco Mazzolai

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena