Palio

Torre: tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni in contrada

Sono tanti gli appuntamenti previsti nella Contrada della Torre nei prossimi giorni, in vista delle festività natalizie.

Venerdì 12 dicembre

Il Gruppo Donne della Contrada della Torre organizza un aperitivo per scambiarsi gli auguri alle ore 19:00 nella sede della Stanzina.

Martedì 16 dicembre

Alle ore 16:00, presso la Sala delle Lupe in Comune, si terrà la presentazione del volume “#PERAMOREDICONTRADA”, che ha visto molto impegnato il Gruppo Giovani Torraioli insieme a quelli delle altre Contrade negli ultimi 2-3 anni. La storia, tramite dei protagonisti adolescenti, parla principalmente dei comportamenti da tenere, secondo i ragazzi, per trovarsi bene in Contrada ma la particolarità sta nel fatto che sono stati proprio i ragazzi a fornire queste “regole di comportamento”. Un volume senza dubbio originale, la cui presentazione merita ampia partecipazione di contradaioli.

A seguire in consueto cenino del martedì.

Venerdì 19 dicembre

Nei locali della Società Elefante della Contrada della Torre è prevista la cena degli Auguri di Contrada.

Domenica 21 dicembre

Nel pomeriggio il gruppo Piccoli attenderà l’arrivo di Babbo Natale, con organizzazione di una merenda riservata a tutti i bambini per lo scambio dei regali.

Martedì 23 dicembre

Consueto appuntamento annuale organizzato dalla Congrega de La Paglietta con il pranzo riservato ai diversamente abili. Per tutti coloro che hanno amici, conoscenti o parenti con figli diversamente abili sono pregati di contattare il Rettore della Congrega della Paglietta Fabio Civeli al numero 3393434702 oppure Fabrizio Sollazzini 3477231665; si ricorda che il pranzo è offerto dalla Contrada ai ragazzi e all’accompagnatore.

Mercoledì 24 dicembre

E’ previsto il classico brindisi di auguri in Società dopo la Santa Messa prevista per le ore 21.30.

Mercoledì 31 dicembre

Per San Silvestro è prevista l’effettuazione del cenone di fine anno nella Società Elefante per i dettagli contattare la Società al numero telefonico 0577/222555.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena