Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Torna in presenza la cerimonia “Un albero per ogni nato”

Dopo due anni di assenza causa Covid, torna in presenza, sabato 9 aprile alle ore 10.30, in via delle Province (Area ex Petroli Pasqui), la cerimonia del Comune di Siena, organizzata dall’assessorato all’Ambiente “Un albero per ogni nato”, dedicata ai bambini nati nel 2017 e nel 2018. Due anni da festeggiare insieme vista l’interruzione causata dalla pandemia.

Coinvolti oltre 600 bambini senesi ai quali sarà consegnata, a ricordo, una pergamena personalizzata e una piantina di cui prendersi cura. Le famiglie coinvolte hanno ricevuto l’invito a partecipare dal Comune di Siena nelle scorse settimane.

“Finalmente torniamo in presenza con un appuntamento al quale come amministrazione teniamo molto – ha detto l’assessore all’ambiente del Comune di Siena Silvia Buzzichelli – l’obiettivo è quello di stimolare, fin dalla giovane età, una corretta educazione nei confronti dell’ambiente. Quest’anno avremo molti bambini da festeggiare, bambini che a causa del Covid, non hanno potuto ricevere nei due anni appena trascorsi la consueta pergamena”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena