Torna venerdì 8 Novembre ore 21.45 a Un Tubo il “FEEL THE VOICE”.
Per il terzo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra l’Associazione Rock Factory e Un Tubo per dare spazio alla musica live.
Il FEEL THE VOICE infatti è una coinvolgente performance che si sviluppa attraverso la rivisitazione di grandi brani rock, pop e cantautoriali per Piano & Voce in chiave acustica ed elettronica.
Grazie allo spazio messo a disposizione da Un Tubo, che da anni porta avanti insieme a pochi altri locali la musica live a Siena, gli allievi più preparati della scuola di musica Rock Factory daranno vita ad un intenso show musicale.
Questi i cantanti che si esibiranno:
Paolo Qualich – Simone Bonucci – Valeria Brandini – Allegra Pallassini – Sara Mancianti – Sofia Pianigiani – Valentina Tinacci – Sofia Verdiani – Stefania Tanzarella
Insegnante di canto e piano e Direttore Artistico del progetto è Gianluca Polvere che per l’occasione sarà coadiuvato dall’insegnante di piano Andrea di Mauro.
Quali sono le novità di quest’anno?
Gianluca Polvere ” Venerdì 8 Novembre suonerà insieme a me Andrea Di Mauro, collega della Rock Factory nonché mio amico di vecchia data. Le novità di quest’anno saranno moltissime, abbiamo lavorato su un repertorio ancora più mirato per le voci che si esibiranno, ci sarà una cura ancora più dettagliata e potente sugli arrangiamenti di synth insieme al nostro Tommaso Sassetti che si occupa appunto degli arrangiamenti elettronici”
Sei contento di iniziare questa nuova stagione musicale a Un Tubo?
G.P.”Sono contentissimo di iniziare nuovamente le serate Feel The Voice a Un Tubo. Potermi esibire insieme agli allievi è motivo di grande orgoglio come insegnante…stanno migliorando sempre di più, tanti di loro ormai sono avviati verso l’attività concertistica e questo mi fa davvero molto piacere. Sarà una super stagione, perché abbiamo sempre voglia di suonare, stare insieme e divertirci!”
Per info e prenotazioni 0577271312
(E’ consigliata la prenotazione del tavolo)
Via del Luparello 2 – Siena
Ph Allegra Pallassini