Facebook Posts Home Slide Show Musica

“The Bridge” in uscita il 19 Novembre è il nuovo disco di inediti di Sting

Sting ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti “The Bridge” per  il prossimo 19 novembre,e che mette in mostra la sua profilica e varia abilità cantautorale in nuovi brani che riassumono gli stili e i generi differenti esplorati dal cantautore inglese nella sua carriera.

“The Bridge” è stato scritto durante la pandemia e racconta di uno Sting che si trova a riflettere sulla perdita personale, la separazione, l’interruzione, il confinamento e uno straordinario tumulto sociale e politico.

Scritto e registrato durante l’ultimo anno in lockdown, al disco hanno collaborato Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria), Branford Marsalis (sassofono), Manu Katché (percussioni), Martin Kierszenbaum (piano), Fred Renaudin (sintetizzatori) e Melissa Musique, Gene Noble, Jo Lawry e Laila Biali ai cori.

Alla fine del mese, Sting, 17 volte vincitore di Grammy Award, tornerà sul palco in Sicilia (27 settembre, Teatro Antico di Taormina) per poi andare in Grecia il 30 settembre e 1 ottobre. Il 29 ottobre prenderà il via la residency a Las Vegas dove Sting presenterà uno show unico tra video e canzoni.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena