Prima pagina

Terrecablate: Scelte coraggiose ed un piano di risanamento dimostratosi vincente

E’ stato approvato, nel corso dell’assemblea dei Soci, il bilancio di esercizio 2015 della Società Terrecablate Reti e Servizi S.r.l.. Un bilancio che ha un valore particolare in quanto la Società ha ottenuto un risultato di esercizio positivo che conferma la bontà del cammino intrapreso.
“Questo bilancio è un risultato importantissimo per noi – ha commentato Marco Turillazzi, Amministratore Unico di Terrecablate Reti e Servizi – perché ci permette di raccogliere i frutti di scelte importanti e coraggiose. È un risultato raggiunto non soltanto grazie alle strategie messe in atto dalla nostra Azienda ma anche grazie allo sforzo e al sacrificio di dipendenti e dirigenti ai quali vanno i miei personali ringraziamenti, che hanno contribuito anche personalmente con una decurtazione dei propri compensi alla sfida che la Società si è posta negli scorsi mesi. Questo risultato non è un traguardo, ma rappresenta una nuova partenza e conferma che il lavoro svolto dall’Azienda sta dando frutti significativi.”

“Mi sono sinceramente complimentato con il dottor Turillazzi per lo straordinario lavoro svolto durante tutto questo periodo, per le importanti scelte fatte e per la determinazione con cui sono state portate avanti – ha commentato Michele Pescini, Presidente del Consorzio Terrecablate, detentrice del 100% di Terrecablate Reti e Servizi – ma soprattutto per la capacità di coinvolgere tutto il personale della Società in una sfida che non è rimasta una sfida dirigenziale ma è divenuta la sfida di un intero gruppo. Per questo il mio ringraziamento verso tutti i dipendenti, si unisce a quello dell’Amministratore. Gli obiettivi individuati un anno fa in termini di riduzione dei costi ed aumento della redditività dell’azienda sono stati ampiamente raggiunti ed oggi ci consentono di guardare avanti con grande ottimismo. Terrecablate oggi si riscopre una risorsa importante per Siena e la sua provincia confermando la bontà delle scelte fatte in questi anni.”

“Nel corso del 2015 Terrecablate ha intrapreso un percorso di costante crescita tecnologica – ha aggiunto Simone Bartalini, Direttore Generale di Terrecablate Reti e Servizi – che, unitamente ad un’offerta commerciale estremamente completa e competitiva ci consente oggi di proporci sul mercato sfidando i grandi player nazionali ed ottenendo risultati di assoluto rilievo. Nel corso del 2015 l’Azienda ha ampliato la copertura dei propri servizi anche alle aree di Grosseto, Arezzo e Livorno stringendo importanti partnership con le più importanti aziende del territorio. Inoltre, nel 2015 Terrecablate ha ottenuto la certificazione ISO 9001 a riprova degli elevati standard qualitativi raggiunti”.

Terrecablate ha un’offerta molto ampia in materia di telecomunicazioni, dalla connettività Ultrabroadband su fibra ottica dedicata, alla telefonia IP, che viene veicolata attraverso un’ampia gamma di soluzioni a catalogo o personalizzate, a condizioni di mercato decisamente competitive rispetto alla concorrenza.
A tutto questo si aggiunge la sicurezza di avvalersi di un operatore locale, che offre un servizio puntuale e attento a tutte le esigenze della propria clientela.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena