Home Slide Show

Teatro Politeama, variazioni e nuovi abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale e concertistica 2015/2016 del Politeama di Poggibonsi congiunta con quella del teatro del Popolo di Colle di val d’Elsa e con quella del Boccaccio di Certaldo. Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre sarà possibile effettuare le variazioni di turno e posto e l’estensione degli abbonamenti ai turni oro e argento. Al Politeama in particolare saranno in programma sette spettacoli, cinque concerti e due appuntamenti “fuori abbonamento”. Anche per la nuova stagione 2015/ 2016 tutti gli abbonati al Turno Unico del Politeama e ai turni Oro e Argento riceveranno in omaggio la Politeama Card. La card è pensata in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra ed ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi.

Abbonamenti e biglietti. Per la stagione teatrale 2015- 2016, con l’ingresso del nuovo Teatro Boccaccio, aumentano le possibilità di scelta. Sono previste molteplici e diversificate tipologie di abbonamento. Si va dai Turni Unici del Teatro Politeama e del Teatro Boccaccio, ai due turni del Teatro del Popolo,agli abbonamenti “a turno libero”, alle formule “Oro” , “Argento” e “Di teatro in teatro” con una ricca scontistica che consente agli abbonati ai teatri di Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi abbonamenti e biglietti per Certaldo a prezzo ridotto e vicevers

Nel dettaglio le tipologie di abbonamento che vengono proposte sono: turno A o turno B al teatro del Popolo (sette o quattro spettacoli), turno Unico al Politema (sette spettacoli), Turno Unico Boccaccio (5 spettacoli), abbonamento Oro (quattordici spettacoli: turno A del Popolo più turno Unico del Politeama), abbonamento Argento (undici spettacoli: turno B del Popolo più turno Unico del Politeama), Abbonamento per la Stagione concertistica (con i cinque concerti al Politeama), Libero x 5 con cinque spettacoli a scelta a turno libero e Libero x 5 Giovani con cinque spettacoli a scelta e dedicato agli under 35 anni. La novità di questa stagione sono gli abbonamenti a “turno libero” “Libero x 7” e “Libero x 7 giovani” (per questa formula sarà obbligatorio scegliere almeno uno spettacolo in ognuna delle tre strutture teatrali).

Speciali riduzioni e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”, per gli studenti delle scuole medie e medie superiori.

La stagione teatrale del Politeama comincerà il 24 novembre con Alessandro Benvenuti in Benvenuti in casa Gori e proseguirà fino ad aprile. Si alterneranno sul palco grandi nomi del teatro e dello spettacolo come Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Scianna, Marco Bocci, la compagnia Opus Ballet, Marina Rocco e Matteo Di Blasio.

Grandi nomi anche per la stagione concertistica che si aprirà il 23 dicembre con il consueto Concerto di Natale e vedrà esibirsi oltre all’Ort grandi artisti e giovani talenti. Tra i fuori abbonamento anche uno spettacolo per bambini, “L’omino della pioggia”.

Le variazioni di turno-posto e l’estensione degli abbonamenti ai turni oro ed argento potranno essere effettuate, presso il Teatro Politeama, giovedì 8 e venerdì 9 dalle 17 alle 19.

I nuovi abbonamenti saranno disponibili, secondo i seguenti orari: sabato 11 dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18. Da domenica 11 a venerdì 16 ottobre dalle 17 alle 19.

Gli abbonamenti a turno libero saranno acquistabili da lunedì 12 ottobre dalle 17 alle 19.

Le prevendite dei biglietti singoli inizieranno sabato 17 ottobre.

Grazie alla biglietteria integrata, presso le casse del Politeama negli stessi giorni ed orari sarà possibile anche rinnovare gli abbonamenti al Teatro del Popolo o sottoscrivere un nuovo abbonamento per il Boccaccio.

Politeama Card. Tutti gli abbonati al turno Unico del Politeama e ai turni Oro e Argento riceveranno in omaggio la Politeama Card. Con la “Politeama Card” si avrà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell’anno (ad esclusione delle rassegne che hanno già un biglietto promozionale). ChiantiBanca, inoltre, fornirà la carta di credito gratuita per il primo anno a tutti i possessori della Politeama Card che apriranno un conto corrente in una delle sue filiali

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall’Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Chiantibanca, Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info. , il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultando il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it

Per informazioni

Fondazione E.L.S.A. CultureComuni – tel. 0577 983067 Elisa Tozzetti elisa.tozzetti@fondazioneelsa.it

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena