Uncategorized

Tanto biancoverde ai Provinciali FIHP di Pattinaggio Artistico: Mens Sana società prima classificata

È stata la Mens Sana Pattinaggio Artistico la Società prima classificata al Campionato Provinciale FIHP che si è svolto questo fine settimana in viale Sclavo, all’interno di un PalaChigi che ha accolto al meglio le atlete più brave di tutta la provincia, nel primo impegno federale della Stagione Sportiva.

Due giorni pieni di successi e di soddisfazioni per tutte le atlete mensanine che hanno interpretato al meglio la gara. Soddisfatta degli esercizi delle proprie atlete il direttore tecnico della disciplina Antonella Franchi.

Negli esercizi obbligatori la squadra della Mens Sana ha mostrato di essere la più forte della provincia, l’unica ad avere atlete sul podio in quasi tutte le categorie presenti all’evento. In particolare hanno conquistato la medaglia d’oro Michela Di Ilario, Flavia Bisconti, Livia Cerpi, Rebecca Mariotti, Matilde Rosini.

Una grande iniezione di fiducia viene senza dubbio anche dagli esercizi liberi dove nelle categorie federali effettive, dalle quali si può accedere ai Campionati Italiani, tutte le atlete mensanine sono salite sul podio (Cristina Cannoni 1° Allievi A, Flavia Bisconti 1° Allievi B, Sofia Pianigiani 1° Cadetti, Livia Cerpi 2° Cadetti). Un plauso particolare alle prove di Bisconti e Pianigiani che ottengono i punteggi più alti di tutta la manifestazione presentando entrambe un’esibizione pressoché perfetta.

Bene anche Sofia Bianchi che si aggiudica la medaglia d’oro nella combinata della categoria Esordienti A.

Un plauso per l’ottima organizzazione va a tutto lo staff biancoverde ed al responsabile provinciale FIHP Mauro Pianigiani ed un grande in bocca al lupo per le prossime competizioni regionali che avranno inizio a fine mese.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena