Home Slide Show Musica

“Synthesia – Live Electronic Lab -” Venerdì 5 Novembre alla Corte dei Miracoli

Torna la musica dal vivo a Siena e lo fa con il “Synthesia – Live Electronic Lab -” Venerdì 5 Novembre ore 22.00, Associazione Corte dei Miracoli (Via Roma 56).

L’evento creato dal Movimento Pansessuale Arcigay Siena in collaborazione con la scuola Rock Factory vuole essere un segnale di apertura e collaborazione fra Associazioni del territorio e, soprattutto, un forte segnale di ripartenza per tutte quelle realtà che sono rimaste fortemente colpite o sospese a causa dell’emergenza covid.

La serata si svolgerà in un unico live set elettronico che vedrà i sintesisti di Rock Factory esplorare nuovi mondi musicali.
Si daranno staffetta 4 Artisti:
Neverending è un progetto solista incentrato su una produzione elettronica eterea e soffice e dalle influenze ambient e sperimentali che vengono mostrate in brani in progressivo mutamento
Sasso vive di elettronica dance e synth pop più commerciale con influenze synthwave riprese dall’immaginario anni ’80 e ’90
Kemi è movimento e aggressività che sfociano in ritmi martellanti, riff cupi e momenti di risoluzione.
Kemi è industrial, rave, melodic…è tutto ciò che lo aiuta ad evadere
– Kick distorti, arpeggi saturati e lead aggressivi, il tutto mixato a Bpm elevati ed esclusivamente in live…Daw less! Questo è il nuovo progetto targato SPINOIZE!

L’evento è a ingresso libero per tutti i soci della Corte dei Miracoli (sarà possibile tesserarsi all’ingresso) e si terrà nel rispetto delle normative Covid vigenti.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena