Home Slide Show Musica

“Synthesia” il live set elettronico il 24 Giugno alla Corte dei Miracoli

Synthesia è la serata targata Rock Factory, affermata scuola di musica del senese, dedicata agli appassionati di musica. Elettronica e non. Un liveset unico che vedrà cimentarsi diversi sintesisti dandosi staffetta tra di loro.

L’ esclusiva serata si svolgerà il 24 Giugno presso la Corte Dei Miracoli in Via Roma 56 a Siena dalle ore 20:00.

Il progetto Synthesia nasce dall’esigenza di portare alla luce un genere che è capace di spaziare attraverso un’infinita gamma di suoni, mondi ed universi.

Ecco i dettagli della serata:

– Live Electronic Lab –
Un unico live set elettronico che vedrà i sintesisti di Rock Factory esplorare nuovi mondi musicali. Si daranno staffetta alcuni Artisti:

• Neverending è un progetto solista incentrato su una produzione elettronica eterea e soffice. Dalle influenze ambient e sperimentali che vengono mostrate in brani in progressivo mutamento.
• Kemi è movimento e aggressività che sfociano in ritmi martellanti, riff cupi e momenti di risoluzione. Kemi è industrial, rave, melodic…è tutto ciò che lo aiuta ad evadere.
• Kick distorti, arpeggi saturati e lead aggressivi, il tutto mixato a Bpm elevati ed esclusivamente in live…Daw less! Questo è il nuovo progetto targato SPINOIZE!

Rituals Of Existence nasce con l’intenzione di creare per sè e gli scoltatori uno spazio alternativo al caos in cui siamo immersi. Un luogo dove grazie ai ritmi incessanti e i synth ipnotici attueremo la nostra resistenza. Questo è ROE!

Segui Synthesia attraverso gli spazi social

FB: https://www.facebook.com/rockfactorysiena
IG: https://www.instagram.com/rockfactorysiena/
Evento Facebook: https://fb.me/e/49J159UxK
Media Partner

Home

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena