Synthesia è la serata targata Rock Factory, affermata scuola di musica del senese, dedicata agli appassionati di musica. Elettronica e non. Un liveset unico che vedrà cimentarsi diversi sintesisti dandosi staffetta tra di loro.
L’ esclusiva serata si svolgerà in provincia di Firenze (Barberino Tavernelle) al Circolino Semifonte Arci il 15 Aprile a partire dalle ore 22:00.
Il progetto Synthesia nasce dall’esigenza di portare alla luce un genere che è capace di spaziare attraverso un’infinita gamma di suoni, mondi ed universi. Ecco i dettagli della serata:
Live Electronic Lab
Un unico live set elettronico che vedrà i sintesisti di Rock Factory esplorare nuovi mondi musicali. Si daranno staffetta quattro Artisti:
Neverending è un progetto solista incentrato su una produzione elettronica eterea e soffice. Dalle influenze ambient e sperimentali che vengono mostrate in brani in progressivo mutamento.
Sasso vive di elettronica dance e synth pop più commerciale con influenze synthwave riprese dall’immaginario anni ’80 e ’90.
Kemi è movimento e aggressività che sfociano in ritmi martellanti, riff cupi e momenti di risoluzione. Kemi è industrial, rave, melodic…è tutto ciò che lo aiuta ad evadere.
Kick distorti, arpeggi saturati e lead aggressivi, il tutto mixato a Bpm elevati ed esclusivamente in live…Daw less! Questo è il nuovo progetto targato SPINOIZE!
Segui Synthesia attraverso gli spazi social
FB: https://www.facebook.com/rockfactorysiena
IG: https://www.instagram.com/rockfactorysiena/