Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Suvignano, torna la Festa della Legalità

Giornata speciale, Venerdì 15 settembre, a Suvignano (Siena) per la quinta edizione della Festa della Legalità promossa dalla Regione Toscana, che della tenuta di Suvignano, la più grande tra quelle sottratte alla mafia, è amministratrice, insieme ai Comuni di Murlo e di Monteroni d’Arbia, attraverso l’Ente terre regionali toscane.

La Festa inizierà alle 14.30 con la passeggiata della legalità. Alle 17.00 l’iniziativa “Suvignano tenuta aperta” alla quale prenderanno parte gli amministratori regionali e locali.

Saranno presenti il presidente della Regione Eugenio Giani e l’assessore regionale alla cultura della legalità, Stefano Ciuoffo, il cardinale Paolo Lojudice, il prefetto di Siena Matilde Pirrera, il Presidente della Provincia di Siena, David Bussagli, il Sindaco di Murlo Davide Ricci e il Sindaco di Monteroni d’Arbia Gabriele Berni.

A seguire lo spettacolo teatrale “L’invisibile”, in anteprima nazionale di e con Giacomo Di Girolamo per la regia di Alessandro Gallo, che tratta della vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena