Freddi, Steffè e Jawo alla Robur. Mendicino saluta
1 Feb, 2017
Freddi Gianluca

Gianluca Freddi è un nuovo giocatore della Robur Siena. Il difensore ex Lecce, con esperienze importanti a Grosseto, Reggina, Brescia e Novara (ha collezionato oltre 140 presenze in serie B), ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno del 2017. Il difensore classe 1987 ha scelto il numero 18 di maglia e oggi è a disposizione per il primo allenamento agli ordini di mister Cristiano Scazzola.

Demetrio Steffè è un nuovo acquisto della Robur Siena. Il centrocampista, classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Teramo e ha firmato con i bianconeri un contratto fino a giugno. Steffè ha collezionato in questa stagione 12 presenze con la maglia degli abruzzesi, ha giocato in Lega Pro anche con il Savona ed è cresciuto nella Primavera del Chievo e in quella dell’Inter.

Lamin Jawo è un nuovo giocatore della Robur Siena. L’attaccante arriva in prestito, fino al termine della stagione, dal Carpi. Jawo, classe 1995, ha disputato due campionati di serie D nel Vado Ligure e una stagione di Eccellenza nel Finale Ligure vincendo da protagonista il campionato. In estate si è trasferito al Carpi, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 3 presenze.

La società Robur Siena comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cosenza Calcio Ettore Mendicino. La società ringrazia il capitano per il contributo fornito e per la disponibilità dimostrata in questa stagione nel mettersi a disposizione della squadra e della società. A Mendicino l’augurio per le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.