Spinelli: “Il lavoro fatto resta a disposizione del partito”
1 Giu, 2015
spinelli

“I senesi hanno espresso la loro volontà e il responso delle urne va sempre rispettato: da domani tornerò al mio lavoro e resterò, comunque, a disposizione del partito». Con queste parole Marco Spinelli commenta il risultato dell’ultima tornata elettorale per la Regione Toscana.

«Per me – aggiunge – questa è stata una campagna elettorale intensa e bellissima che mi ha dato la possibilità di ascoltare questo territorio, comprenderne le esigenze e catalizzare le energie positive di tantissimi senesi. A tutti coloro che hanno espresso per me la loro preferenza va il mio vero ringraziamento, per aver riconosciuto l’impegno, la perseveranza e la passione con cui mi sono messo a disposizione di questo territorio».

«L’altro sentito ringraziamento va chi ha lavorato con me in queste settimane e agli straordinari compagni e compagne di viaggio che ho incontrato. Insieme a una promessa: tutto quello che abbiamo costruito e immaginato insieme resterà a disposizione della comunità e del Partito Democratico».

«A chi è stato eletto – chiude Spinelli – va, insieme ai complimenti, l’augurio di rappresentare al meglio gli interessi delle terre di Siena, per portare avanti il lavoro svolto negli ultimi cinque anni e proseguire il percorso di ricollocazione della nostra provincia nello scenario toscano».