Spettacolo di Natale della Polisportiva Axel Group di Monteroni d’Arbia
19 Dic, 2017
Polisportiva Foto 3

Lo scorso fine settimana si è svolto presso la Palestra Comunale di via F.lli Rosseli a Monteroni d’Arbia lo spettacolo di Natale ricco di musica e colori della Polisportiva Axel Group che nata nel 2015 in questi 3 anni di vita ha richiamato a se tantissimi atleti nel nome assoluto dello sport, dell’amicizia e dell’aggregazione giovanile.

Proprio quest’anno da una idea degli Istruttori ha lanciato il nuovo corso SPORT GIOCANDO dedicato ai bambini che frequentano gli asili del comprensorio, con l’obiettivo di stimolare le competenze motorie dei nostri bambini, attraverso la musica ed il gioco e per far comprendere quanto sia importante, oggi più che mai, lo sport…e lo sport pulito!

La Axel Group ha festeggiato con i suoi 102 iscritti alle varie discipline l’imminente arrivo del Natale. La Polisportiva ha ringraziato gli Allenatori ALICE VESSICHELLI, CRISTINA BERTI ,gli Istruttori LAURA RICCI , CATERINA FAVILLI e le aiuto-pista, nonché atlete, ITRIA FRONGIA e GINEVRA BELLINI per il Pattinaggio Artistico a Rotelle, con i suoi gruppi AVVIAMENTO, FORMAZIONE ed AGONONISMO, e inoltre IRENE VALLONE ed AGOSTINO RUOTOLO per il progetto Danza Artistica e Acrobatica, con i suoi gruppi 3-5, 6-9 e 10- 16 anni.

Quella di sabato sera è stata anche l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco di Monteroni d’Arbia il Dr. Gabriele Berni per la sua costante presenza, disponibilità e sensibilità dimostrata nei confronti del Progetto della Polisportiva Axel Group e per lo Sport in generale nella nostra comunità. Il Presidente, Eleonora Gorelli, ha poi ringraziato in generale atleti , dirigenti, ospiti e genitori, che con passione partecipano alla vita della Polisportiva ed in particolare per i loro interventi durante la serata, Monica Marchetti, il quartetto Ace Team, Claudia Migliorini, Michela Peccheneda ed il fondatore di Eroica, Giancarlo Brocci.

Durante la serata ricca di ospiti e di emozioni per tutti gli atleti della Polisportiva non poteva mancare un breve saggio degli atleti di ogni disciplina per fare gli auguri e festeggiare cosi tutti insieme il Natale che ormai è alle porte.