Società della Salute Senese-Servizi accompagnamento. In scadenza l’avviso rivolto alle imprese
13 Apr, 2018
anziano-disabile

Progettare insieme – pubblico e privato – azioni per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro delle persone in condizioni di svantaggio socio-economico. Con questo obiettivo la SDS Senese ha emesso un Avviso pubblico, scadenza lunedì 16 aprile, per raccogliere le manifestazioni di interesse di imprese e cooperative sociali,  enti pubblici e privati che operano nel settore del recupero socio-lavorativo.

I soggetti selezionati entreranno a far parte di un tavolo di lavoro, coordinato dalla SDS Senese, che si occuperà di strutturare progetti a favore di persone disoccupate in particolari condizioni di svantaggio (es. donne sole con figli a carico, persone appartenenti a famiglie monoreddito, persone inserite in strutture di accoglienza o in programmi di emergenza alloggiativa). I progetti, cofinanziati dal Programma Operativo regionale (POR) del Fondo Sociale Europeo, saranno valutati dalla Regione Toscana.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 13.00 del 16 aprile 2018 tramite posta celere, consegna a mano o corriere al Protocollo della Sds Senese (via Pian d’Ovile 9-11, 53100 Siena)  oppure a mezzo PEC sds.senese@pec.it

L’Avviso e i moduli per la domanda sono disponibili sul sito della Società della Salute Senese www.sds-senese.it