Simone Vergassola resta in bianconero
13 Ago, 2014
vergassola dir gen e presidente_337x600

Dopo la visita che il Presidente Antonio Ponte ha fatto al Prefetto di Siena Renato Saccone e al Questore Maurizio Piccolotti, c’è stato il programmato incontro in sede con il calciatore Simone Vergassola. Dopo una breve discussione le parti hanno trovato l’accordo e da oggi Simone Vergassola bandiera bianconera è calciatore della Robur Siena. vergassola sudato_800x428

La presentazione ufficiale del calciatore avverrà nella giornata di lunedi prossimo.

 

Primi allenamenti ieri sul campo del Pontaccio di Rosia per i calciatori della Robur Siena. Due sedute della durata di un’ora e trenta circa dove il pallone ha fatto immediatamente la sua apparizione.

Gli allenamenti si sono svolti entrambi con la stessa modalità vale a dire con l’allenatore che dopo una prima fase di riscaldamento ha diviso il gruppo in due squadre che si sono affrontate con grande voglia e determinazione sotto lo sguardo attento e le precise indicazioni del tecnico. Quella di affrontarsi in una partita sarà la consuetudine del metodo di lavoro di Morgia che attraverso questo tipo di lavoro avrà la possibilità di valutare le potenzialità degli uomini a sua disposizione.

————————————————————————————————————–

Cena di benvenuto a Villa Cennina sede del ritiro della Robur Siena. A porgere il saluto, per primo il presidente Ponte che dopo aver ringraziato il responsabile della struttura alberghiera per l’ospitalità, ha ribadito ancora una volta come per lui questa avventura appena iniziata abbia dell’incredibile; un’avventura alla quale dedicherà tutte quante le sue energie affinchè nella maniera migliore possano essere superati tutti gli ostacoli che si incontreranno in questo difficile cammino., Ha poi preso la parola il dottor Antonio Ferro, segretario regionale ANSPI che dirige la struttura dove la squadra è ospitata e che si è detto onorato di avere lì un gruppo che senza dubbio sarà in grado di offrire un calcio fatto di valori veri.

————————————————————————————————————–

Si è svolto ieri a Palazzo Comunale un incontro tra il Presidente della Robur Siena Antonio Ponte, il Direttore Generale Luigi Agnolin e il Direttore Generale del Comune di Siena Del Regno per mettere a punto tutte le problematiche che la concessione dell’uso di uno stadio comporta,primo tra tutti quello della sicurezza dell’impianto L’incontro, al quale ha partecipato anche l’ingegner Pietro Mele che farà parte del Consiglio di Amministrazione della Robur Siena, si è protratto sino alle 13,45 ed è stato definito molto proficuo.

Nel pomeriggio,negli uffici della Società allo Stadio Artenio Franchi, altri dirigenti , si sono incontrati e intrattenuti a lungo,con i tecnici della Società Zucchetti per valutare, affrontare e risolvere il lavoro inerente gli abbonamenti per la stagione 2014/2015