Prima pagina

Simone Solfanelli nuovo direttore di Coldiretti

Avvicendamento alla carica di direttore della Coldiretti di Siena. Simone Solfanelli, toscano e senese di adozione, cinquantasei anni e da trentacinque in Coldiretti, è da oggi il nuovo direttore al posto di Francesco Sossi.
Si tratta di un ritorno in quanto Solfanelli aveva già ricoperto questo ruolo nella federazione senese dal 1994 al 2001: dopo esperienze significative alcune delle quali in territori importanti nel nord Italia, tra cui Cremona e Padova, Solfanelli torna a “casa”.
“Assumo questo nuovo incarico con senso di responsabilità e mi metto da subito a disposizione degli associati, dei nostri imprenditori, per affrontare insieme le problematiche locali e per condividere le sfide che ci aspettano già dalle prossime settimane” ha dichiarato Solfanelli.
Il primo impegno importante per Solfanelli è quello di Expo 2015. “Il 16 di luglio Siena con i suoi prodotti agricoli sarà di scena nella più grande vetrina del mondo – ha detto il nuovo direttore – presenteremo le nostre eccellenze grazie ad un programma studiato per mettere in evidenza i nostri punti di forza, che sveleremo nei prossimi giorni”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena