Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena:oggi si è unito al gruppo Montiel.Coppa Italia, variazione Teramo-Siena

 

Il Siena si è ritrovato di prima mattina al campo sportivo di Castellina Scalo per una nuova seduta di allenamento in vista della trasferta di Teramo. La squadra si è riscaldata in palestra e poi ha lavorato sul campo agli ordini di mister Gilardino con esercitazioni tattiche. I bianconeri hanno concluso le fatiche con una partitella a tutto campo. La Robur svolgerà la rifinitura domani alle 10,30 sempre a Castellina Scalo e partirà nel primo pomeriggio per il ritiro nella città abruzzese.

Questa mattina, invece, si è presentato ai nuovi compagni l’ultimo ingaggio bianconero, il trequartista Tofol Montiel il quale ha fatto conoscenza anche dello staff tecnico. Lo spagnolo ha lavorato in
palestra con l’assistente preparatore Enrico Babucci. Esercizi di potenziamento muscolare, elasticità e coordinazione per il neo acquisto.

Al termine dell’allenamento ha parlato in conferenza l’attaccante Alberto Paloschi che si è presentato ufficialmente alla stampa: “Per me non contava la categoria – ha esordito il centravanti -, ma un progetto solido e convincente. Ho scelto Siena per questo, ma anche perchè è una città meravigliosa dove vivere ed ha un tifo coinvolgente che allo stadio si fa sentire. Aspetto, quest’ultimo, che ho apprezzato già al mio arrivo e poi nelle due gare casalinghe. Ci sono tutte le premesse per fare bene” ha concluso Paloschi.

La partita di Coppa Italia tra Teramo e Siena, valevole per il secondo turno eliminatorio, si giocherà GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE 2021 alle ore 15. Lo rende noto il comunicato ufficiale della Lega Pro.

Modalità di svolgimento
Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena