Calcio Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena, ufficiali Padulano e De Falco. Potranno esordire domenica in casa del Tiferno

Sono ufficialmente da oggi giocatori del Siena Fabio Padulano e Andrea De Falco, che hanno ratificato il proprio accordo con la società bianconera. Padulano, originario della provincia di Napoli, classe 1994, esterno d’attacco dal piede mancino, frutto del vivaio della Juventus e con una lunga esperienza alle spalle sia in serie C che D, nonostante la giovane età, è un attaccante duttile, che può essere schierato sia come prima che come seconda punta, e arriva dal Bisceglie, squadra con la quale ha collezionato 17 presenze in serie C (girone C). De Falco, centrocampista centrale classe 1986, ha alle spalle 7 presenze in Serie A con l’Ancona da giovanissimo, anche se ha trascorso gran parte della sua lunga carriera in Serie B con le maglie del Sassuolo, del Bari e della Juve Stabia. Negli ultimi anni ha giocato invece in Serie C con il Matera, il Vicenza, la Reggina e la Viterbese, da cui proviene.
Entrambi sono a disposizione di mister Gilardino, essendo trascorsi i 30 giorni dall’ultima presenza in campo, come stabilisce la regola per i giocatori professionisti, e potranno debuttare domenica in trasferta col Tiferno Lerchi (ore 14.30, diretta su Antenna Radio Esse). Fabio Padulano giocherà con la maglia numero 29, mentre Andrea De Falco ha scelto la maglia numero 37.

Nel frattempo, a seguito del Cda di martedì, Andrea Bellandi, ex vicepresidente, è stato nominato direttore generale della società bianconera.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena