Calcio Facebook Posts Sport

Siena, ufficiale il portiere Narduzzo. “Progetto affascinante”

Il portiere Davide Narduzzo, il primo calciatore ad aver accettato la nuova avventura in bianconero e fin dall’inizio in ritiro all’Acquacalda, da oggi è a tutti gli effetti un giocatore del Siena. L’ufficialità è arrivata poco fa. “L’entusiasmo è tanto – le sue prime parole  – e scendere di categoria dopo aver ottenuto la promozione in serie B con la Reggiana non è affatto un peso. Ho trovato nel Siena un progetto affascinante ed ambizioso, il direttore Grammatica per me è sinonimo di massima affidabilità e penso che ci siano tutte le prerogative per fare un buon campionato e raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo lavorando duramente in questi giorni per farci trovare pronti all’esordio in campionato, consapevoli che la Serie D è un torneo lungo ed insidioso dove non si deve sottovalutare nessuna squadra”.

“Narduzzo è un elemento di categoria superiore – dice il ds Andrea Grammatica – lo conosco dai comuni trascorsi alla Reggiana ed è un portiere che fa del lavoro quotidiano il suo credo. Ha fatto molto bene negli ultimi anni, conosce la categoria per avervi disputato un campionato con la maglia della Reggiana e garantisce la giusta esperienza unita ad un’età ancora giovane che può regalare alla società una certezza su cui costruire il proprio futuro. Inoltre mi aspetto che possa essere d’esempio per i compagni di reparto più giovani. Da parte sua ho ravvisato una grande voglia di sposare il progetto e di scendere in campo, tanto da essere il primo calciatore a dire di sì al Siena ad inizio settembre”.

Narduzzo, portiere classe ’94 cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato negli ultimi quattro anni alla Reggiana dove ha visto di tutto. Prima l’eliminazione ai quarti di finale di playoff di serie C contro il Siena, poi il fallimento e infine la rinascita in D con due promozioni di fila. Adesso proverà a fare lo stesso con la Robur.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena