Calcio Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena, ufficiale il centrocampista nigeriano Haruna

Il Siena riempie lo slot del giocatore extracomunitario comunicando l’acquisto di Adamu Haruna, centrocampista nigeriano classe 2000 nativo di Lagos prelevato dallo Spezia, società nella quale è cresciuto in Italia dopo essersi formato in patria nell’Accademia Abuja. Haruna, che già da tempo si allenava con i bianconeri e che vestirà la maglia numero 21, lo scorso anno ha disputato 9 partite in C con la Reggiana e, da dicembre, 5 partite in D con l’Arzachena.

“Poter entrare a far parte di una società così importante – dice Haruna – è motivo di grande orgoglio. Ho avuto modo di conoscere l’ambiente nelle ultime settimane in cui mi sono allenato con la squadra e ne sono rimasto affascinato, il direttore Grammatica mi ha trasmesso grande fiducia, mentre il tecnico Gilardino ha grande carisma e sul campo si lavora duramente”.

Intanto continua la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Tiferno Lerchi. La gara sarà nuovamente a porte chiuse, ma si potrà seguire in diretta integrale su Antenna Radio Esse, che manderà in onda sia la partita che la conferenza stampa.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena