Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena-Pistoiese: ospiti d’eccezione del mondo del calcio, dello sport e della politica oggi allo stadio

A caratterizzare il derby di  questo pomeriggio tra Siena e Pistoiese (ore 17,30, stadio Artemio Franchi) sarà la presenza di numerose personalità del mondo del calcio, dello sport e della politica. Tutti ospiti del Siena Calcio. A partire dal presidente della Lega serie C, Francesco Ghirelli il quale sarà a Siena sin dalla tarda mattinata per un rendez-vous ed una visita alla città con i dirigenti della Robur, il presidente Armen Gazaryan, i vice presidenti Alessandro Belli e Vagan Oganyan ed il Direttore generale, Andrea Bellandi.

Diego Nepi, responsabile marketing del Coni,     ANSA/GIUSEPPE LAMI

 

Presenti anche il vice presidente della Lega C, Luigi Lodovici; il neo Direttore generale di Sport e Salute, Diego Nepi; il presidente dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, Massimo Zanni; il dirigente di “Campagna Amica” della Coldiretti, Massimo Ferraro; il responsabile dell’Area agonistica Lega Pro Tommaso Donati ed il consulente della Lega Pro, Vincezo Loi.

Francesco Franchi con Pelè

Ospite d’eccezione Francesco Franchi, senese, contradaiolo della Torre, dirigente Eni e presidente della Fondazione “Artemio Franchi”, l’associazione nata nel 1985 e dedicata al padre, l’indimenticabile Artemio Franchi a cui è intitolato anche lo stadio di Siena.

Il Sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi

A guardare il match ci sarà pure un altro sportivo speciale, Ettore Viola, figlio dell’ex presidente della Roma, Dino. Sul versante politico, in tribuna autorità troveranno posto il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi che incontrerà il primo cittadino di Siena, Luigi De Mossi subito dopo il Minimasgalano. In tribuna autorità anche gli assessori comunali allo sport, urbanistica e turismo Paolo Benini, Francesco Michelotti e
Alberto Tirelli ed il deputato della Fondazione Mps, Alessandro Manganelli. Benini sarà poi presente con Tomasi, i vertici della Lega serie C e i dirigenti del Siena Calcio al taglio del nastro della nuova iniziativa bianconera, il “Nido della Robur”, spazio ricreativo riservato ai bambini dai 2 ai 9 anni, attivo durante la partita.

Presidente della Lega serie C, Francesco Ghirelli

Tutti gli ospiti parteciperanno all’evento culturale del pre-partita in Sala Stampa e Sala Hospitality alle ore 16.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena