Prima pagina

Siena Parcheggi: via ai rinnovi degli abbonamenti con la procedura on line

Inizia lunedì 12 dicembre la campagna per il rinnovo degli abbonamenti nei parcheggi in struttura e di superficie per l’anno 2017.
Siena Parcheggi, per agevolare i propri utenti, mette a disposizione anche la procedura di rinnovo e pagamento on line che consente di evitare di recarsi presso gli uffici.
Collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com, da lunedì 12 dicembre, si troverà direttamente in home page un link “Rinnovo abbonamenti” che attraverso una procedura guidata consentirà agli utenti di effettuare il pagamento. Si può utilizzare però solo la carta di credito, non il bancomat.
Il sistema di pagamento on line, dopo aver completato la transazione, rilascia regolare fattura.
E’ importante ricordare che per completare la procedura on line servono il numero della tessera , il codice fiscale, le targhe dei veicoli abilitati ed è necessario indicare il nome del parcheggio per il quale si intende rinnovare l’abbonamento.
Coloro che preferiscono il metodo di rinnovo tradizionale, da lunedì 12 dicembre e fino a venerdì 30 dicembre, possono recarsi presso gli uffici della Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1 (nella galleria del Parcheggio Il Campo) dove sarà possibile rinnovare l’abbonamento per l’anno 2017. Anche in questo caso è importante essere in possesso della documentazione necessaria (tessera, codice fiscale, targhe).

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 14,15 alle ore 17 (nei giorni non festivi).

Per il rinnovo degli abbonamenti annuali del “Parcheggio Stazione” non è possibile utilizzare la procedura on line, mentre gli abbonamenti mensili si pagano alle casse automatiche presenti nella struttura.

Per informazioni: 0577/228711 si.park@sienaparcheggi.com.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena