Prima pagina

Siena Parcheggi: adesso l’abbonamento si può pagare online

Sta per arrivare nelle case di circa mille cittadini senesi una lettera per informare dell’avvio della campagna per il rinnovo degli abbonamenti nelle strutture gestite da Siena Parcheggi. Coloro che sono abbonati ad uno dei parcheggi multipiano o a raso, da lunedì 15 dicembre possono procedere al rinnovo.

Quest’anno Siena Parcheggi, per agevolare i propri utenti, mette a disposizione anche la procedura di rinnovo e pagamento on line che consente di evitare di recarsi presso gli uffici.

Collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com, dal 15 di dicembre si troverà un link “Rinnovo abbonamenti” che attraverso una procedura guidata consentirà agli utenti di effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat. Come per il rinnovo presso gli uffici, è necessario avere il numero della tessera, il codice fiscale ed è necessario indicare il nome del parcheggio per il quale si intende rinnovare l’abbonamento, oltre alle targhe dei veicoli abilitati.

Il sistema di pagamento on line, dopo aver completato la transazione, rilascia una ricevuta o, se si è possesso di partita Iva, anche regolare fattura.

Coloro che preferiscono il metodo di pagamento tradizionale, da lunedì 15 dicembre e fino a mercoledì 31 dicembre, possono recarsi presso gli uffici della Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1 (nella galleria del Parcheggio Il Campo) dove sarà possibile rinnovare l’abbonamento per l’anno 2015. E’ importante essere in possesso della documentazione necessaria (tessera, codice fiscale, targhe).

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30. Per informazioni: 0577/228711 si.park@sienaparcheggi.com.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena