Calcio Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena-Ostia Mare: le ultime news e come ascoltare la partita

Ci siamo. E’ il giorno del debutto in campionato del Siena. Sarà la prima partita della nuova proprietà armena, in tutti i sensi, visto che in tre settimane di lavoro non è stata fatta neanche un’amichevole, e anche la prima nella storia contro l’Ostia Mare. Gilardino, che ha riabbracciato anche Eros Schiavon, centrocampista 37enne di grande esperienza e protagonista della scalata della Spal dalla C alla Serie A, dovrebbe cominciare con il 3-5-2, con Narduzzo in porta, Crocchianti, Terigi e Carminati in difesa, Nunes e Bani in mezzo (Agnello, infortunato, è l’unico indisponibile) e davanti certa la presenza di Marco Guidone, l’unico reduce della scorsa stagione, che avrà la fascia di capitano al braccio. “Ho sempre qualche dubbio prima della partita, dubbio che scioglierò all’ultimo – dice mister Gilardino – abbiamo lavorato sul 3-5-2 ma i numeri non sono fondamentali. L’Ostia Mare? L’anno scorso hanno fatto un campionato importante, tanti giocatori si conoscono tra di loro, hanno qualità in ogni reparto”.

Tornando alla Robur, si giocherà al Franchi alle ore 15 a porte chiuse (i tifosi non potranno entrare). Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match in diretta sulle frequenze di Antenna Radio Esse.

La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento in memoria dell’arbitro Daniele De Santis della Sezione Aia di Lecce, scomparso tragicamente lunedì a seguito di un’aggressione. Arbitra il signor Nicolò Dorillo della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Francesco De Santis di Avezzano e Mara Mainella di Lanciano. In calendario, dando un occhio alle senesi, ci sono anche Sinalunghese-Flaminia, Pianese Tiferno Lerchi e San Donato Tavarnelle-Badesse.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena