Siena, modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus
23 Giu, 2015

A Siena in arrivo modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus da giovedì 25 a domenica 28 giugno.

Per la chiusura al transito di via della Diana nel tratto compreso tra via Bastianini e San Marco, le corse della linea 50 dirette in piazza Indipendenza da Via Bastianini percorreranno via della Diana senso ascendente, Pian dei Mantellini, via delle Sperandie e Porta San Marco.

Dal 25 al 30 giugno saranno anche chiuse via del Casato e Piazza del Campo, quindi lo scuolabus proveniente da Sant’Agostino che svolge il servizio per la scuola dell’infanzia “Bandini” transiterà per via San Pietro, Quattro Cantoni (fermata), via di Città, via dei Pellegrini, piazza San Giovanni (fermata). Le fermate di via del Casato e Piazza del Campo, sia per la salita che per la discesa dei bambini, saranno temporaneamente sostituite da quelle in piazza Postierla e piazza San Giovanni.

Sempre dal 25 al 30 giugno e dal 3 luglio fino al termine delle operazioni di sgombero di Piazza del Campo, verrà chiusa al traffico via del Casato di sopra, pertanto la linea 590 proveniente da porta Tufi devierà per strada dei Tufi, Cerchiaia, Valli e Logge del Papa, da dove riprenderà il regolare percorso. Nessuna variazione invece per le la linea 590 proveniente da Due Ponti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.