Siena, modifiche alla viabilità per “La notte dei ricercatori”
26 Set, 2016
Notte dei ricercatori2

In occasione della “Notte dei Ricercatori” e del “Millennials Fest”, in programma per i prossimi 30 settembre e 1° ottobre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità urbana.
Dalle ore 7 di giovedì 29 settembre alle 12 di sabato 1° ottobre sarà istituito il divieto di transito in Piazza del Campo, nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Duprè e Salicotto.
Dalle 7 di giovedì 29 alle 8 del 2 ottobre su varie aree di piazza del Mercato sarà attuato il divieto di sosta con rimozione forzata; analogo divieto dalle ore 8 alle 24 di venerdì 30 al Prato di S. Agostino per circa 10 metri lineari dal confine con il loggiato. I proprietari di veicoli muniti del permesso “residente”, in regola con il pagamento mensile, potranno utilizzare gratuitamente il parcheggio in struttura “Il Campo” esponendo in forma visibile il titolo autorizzativo alla Ztl.
Inoltre, dalle 12 di venerdì 30 settembre alle 7 di sabato 1° ottobre entrerà in vigore il divieto di transito in tutta Piazza del Campo e in via Rinaldini.
In questo stesso periodo, all’intersezione tra Casato di Sopra e Casato di Sotto obbligo di svolta a destra in via della Fonte. I residenti e i titolari del permesso garage nel Casato di Sotto potranno accedervi in regime di doppio senso.