Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Siena Jazz, si conclude l’Assemblea straordinaria dei Soci Fondatori

Si è tenuta ieri, venerdì 17 giugno, alle ore 16:00 l’Assemblea straordinaria dei soci fondatori di Siena Jazz, già precedentemente convocata per il 27 maggio e rinviata su richiesta del Comune di Siena al fine di raggiungere il massimo livello di condivisione sulle modifiche statutarie.

All’assemblea erano presenti: l’Assessore Paolo Benini con delega del Sindaco, il Presidente della Provincia Silvio Franceschelli, il Presidente dell’Associazione Jazzistica senese Franco Caroni oltre al Presidente dell’Associazione Siena Jazz Giannetto Marchettini che ha condotto l’assemblea.

Con voto unanime di tutti i soci è stato approvato lo statuto proposto dal Comune con l’esclusione della seconda frase del secondo capoverso dell’articolo 7, quello relativo all’obbligo di contribuzione per un importo non inferiore a 50.000 € a carico di tutti i soci, perché avrebbe creato un’incompatibilità con la Provincia.
Al termine della riunione l’Assessore Paolo Benini si è dichiarato soddisfatto dell’esito dell’assemblea, una tappa importante per riprendere il cammino dello sviluppo di Siena Jazz a cui il Comune tiene in maniera particolare.

Il Presidente di Siena Jazz Marchettini ha mostrato soddisfazione per l’esito e la concordia dimostrata tra tutti i Soci Fondatori, auspicando che i riflettori accesi su statuto e rapporti tra soci si spengano e si possano riaccendere sulla proposta artistico-musicale di Siena Jazz e sull’imminente 52° edizione dei Seminari internazionali.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena