Home Slide Show

Siena Jazz: jam session degli allievi e docenti nell’Onda

Domani venerdì 5 agosto (ore 21.45 a ingresso libero) un nuovo gruppo di allevi e docenti sarà protagonista nella “Società Giovanni Duprè” della Contrada Capitana dell’Onda della jam session che accompagna la 46esima edizione dei seminari internazionali estivi.
Gran finale con la maratona musicale che il 6 e 7 agosto, ai giardini degli Orti dei Tolomei nella Contrada della Tartuca vedrà protagoniste ben 34 formazioni, nate durante le lezioni di insieme nel corso dei seminari 2016, dirette ciascuna dal proprio docente che suonerà nel gruppo come leader. Il pubblico potrà così ascoltare una varietà di differenze stilistiche e di repertorio per quella che sarà una vera e propria festa della musica.

I docenti che saliranno sul palco sono: Jen Shju e Cristina Zavalloni (canto), Stefano Battaglia e Aaron Parks (pianoforte), Roberto Cecchetto e Matthew Stevens (chitarra), Harish Ragavan e Joe Sanders (contrabbasso), Jeff ballard e Roberto Gatto (batteria), Achille Succi e Logan Richardson (sassofono), Shane Endsley e Giovanni Falzone (tromba). Si aggiungono al corpo docente anche Ben Wendel (sassofono) e Chris Tordini (contrabbasso).

(Inizio ore 21.00 ingresso gratuito).

Intanto si avviano alla fine anche i Seminari internazionali estivi di Siena Jazz che hanno offerto alla città un programma di 15 concerti, durante i quali si sono esibiti 100 gruppi musicali, tutti ad ingresso libero,

Sponsor e partner della 46esima edizione dei seminari internazionali estivi di Siena Jazz sono Banca Monte dei Paschi, Estra, Unicoop-Fi, Ufip Cymbals di Lucca.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena