Prima pagina

Siena Incoming con Sharing Tuscany per cogliere tutte le opportunità dell’Expo

Expo come vetrina, Expo come occasione. Confcommercio Siena e Federalberghi Siena danno il proprio input alla realizzazione di azioni specifiche per promuovere l’incremento delle presenze turistiche che con l’Esposizione Universale si potranno determinare nella nostra provincia.
Siena Incoming, soggetto che parla alle imprese che fanno ricettività sul territorio, entra così a far parte di Sharing Tuscany, il network che si è aggiudicato il bando della Regione Toscana volto alla selezione di un soggetto unitario capace di rappresentare tutto il mondo delle imprese che fanno parte del sistema dell’offerta turistica toscana. “La nostra volontà – spiega Luisella Bartali, responsabile settore Turismo Confcommercio Siena – è quella di andare oltre Expo e rivolgerci a chiunque abbia volontà di visitare il nostro territorio”. “Expo farà da vetrina, ma l’intenzione è quella di far proseguire questo progetto anche nei prossimi anni”, gli fa eco Marco Bianciardi, presidente Federalberghi Siena.
Il network Sharing Tuscany, rappresentato sul nostro territorio da Siena Incoming, si occuperà di promuovere, intercettare e gestire l’arrivo dei flussi turistici correlati all’Expo. Già domani 16 aprile 30 operatori arabi e cinesi svolgeranno un vero e proprio tour tra Siena e San Gimignano, nell’ambito dell’accoglienza alle delegazioni business che si trovano in Toscana per Expo. Il sito sienaincoming.it metterà invece a disposizione dei turisti dei pacchetti promozionali utili a visitare la Toscana e le Terre di Siena.

Giovanni Marrucci

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena