Prima pagina

Siena-Grosseto: chiusa la galleria “Casal di Pari” per alcuni cedimenti

Problemi di viabilità stamani sulla Siena-Grosseto, a causa della chiusura in entrambe le direzioni, della galleria “Casal di Pari” nel comune di Civitella Paganico, in località Pari (dal km 38,000 al km 40,000). Il provvedimento si rende necessario per consentire urgenti verifiche tecniche e strutturali, dopo alcune cedimenti riscontrati all’interno della galleria.
Il traffico viene deviato temporaneamente, per i veicoli leggeri, dallo svincolo “Casal di Pari Sud” (km 38,000 circa della statale 223) fino allo svincolo “Casal di Pari Nord” (km40,000 circa della statale 223); per i mezzi pesanti (maggiori di 7,5 t.) dallo svincolo “Civitella Marittima” (km 27,500 circa della E78 Grosseto-Siena) fino all’intersezione a raso “per Monticiano” (km 50,000 circa della statale 223).

Sul posto sono presenti il personale Anas e operai dell’Impresa Appaltatrice per garantire in piena sicurezza la percorribilità della viabilità alternativa.

Le limitazioni saranno attive per una decina di giorni.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Tags

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena