Siena-Firenze: lavori tra Monteriggioni e Colle, completamento previsto entro il 18 febbraio
3 Feb, 2017
lavori-anas-siena-firenze

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze, sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio.

Tra Monteriggioni e Colle Val d’Elsa Sud sono in corso da ieri gli interventi per il risanamento del piano stradale con realizzazione di asfalto drenante. Per consentire i lavori il transito è regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata per un tratto di 2,3 km (dal km 10,800 al km 13,100). Lunghe file di auto si sono formate soprttutto da metà pomeriggio, sia in direzione nord che in direzione sud

Il completamento di questo tratto è previsto entro il 18 febbraio.

Da lunedì 13 febbraio saranno eseguiti analoghi interventi tra Badesse e Monteriggioni. Anche in questo caso per consentire i lavori il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata per un tratto di 2,9 km (dal km 7,800 al km 4,900).

Il completamento è previsto entro il 25 febbraio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.