Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Siena, arrestato un parrucchiere per spaccio: rinvenuti 6,5 kg di droga

La Guardia di Finanza ha arrestato un parrucchiere di origine campana che spacciava droga nel suo locale a Siena. A insospettire i militari il viavai di clienti, che rimanevano per un tempo troppo breve nel salone, e i redditi dichiarati, da indigente. La mattina del 16 dicembre i finanzieri senesi,c on l’aiuto delle unità cinofile antidroga del Corpo in forza al Comando Provinciale di Grosseto, hanno trovato circa 6 chili di Hashish, 500 grammi di Marijuana e 200 grammi di Cocaina, per un valore di almeno 100mila euro. Sono stati sequestrati anche tre bilancini di precisione ed una pistola a salve, riproduzione fedelissima di quelle in uso alle forze dell’ordine, più 1.500 euro in contanti, circa un terzo di quanto dichiarava al fisco. L’uomo, con precedenti anche gravi, è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per l’arrestato, al termine della breve ma intensa attività di investigazione, si sono aperte le porte del carcere di Siena ove è stato condotto dal personale del locale Gruppo per essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Gli assuntori, circa 40, saranno segnalati alle Prefetture competenti.

Le sostanze stupefacenti erano destinate ai più giovani anche della Provincia di Siena, spesso minori, nell’imminenza delle vacanze natalizie, momento dell’anno particolarmente propizio e ricco di momenti di aggregazione.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena