Calcio Facebook Posts Home Slide Show Sport

Siena, acquisto a sorpresa. Arriva il terzino Filippo Sette

Aspettando una punta strutturata e un classe 2002, il Siena comunica di aver tesserato Filippo Sette, terzino sinistro classe 2000 da qualche giorno aggregato al gruppo di mister Gilardino. Cresciuto nella Salernitana, la passata stagione era al Rieti, in serie C, ma non ha mai trovato spazio e nella finestra invernale è sceso in serie D, alla Vis Artena, sempre nel Lazio.

“Sono molto contento di essere qui – ha detto Sette, che giocherà con la maglia n. 23 – per me è una grande opportunità ed avere la possibilità di lavorare con un allenatore come Gilardino mi farà sicuramente crescere come calciatore. Ottima impressione anche sul gruppo, nel quale mi trovo molto bene. Spero quest’anno di poter giocare e mettermi in mostra. Questa è una società importante, che mira in alto e io spero di poter dare una mano a raggiungere l’obiettivo. Siena tra l’altro è una città bellissima, piena di storia e di cultura. Non ci ero mai stato prima, ne avevo solo sentito parlare e non perderò occasione per conoscerla”.

Intanto la squadra domattina effettuerà la rifinitura prima della partenza per San Giovanni Valdarno. Domenica si gioca con la Sangiovannese (ore 14.30), radiocronaca integrale su Antenna Radio Esse.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena