Facebook Posts Prima pagina

Sicurezza: Convocato d’urgenza il Comitato per l’Ordine Pubblico

Questa mattina il prefetto Matilde Pirrera ha convocato d’urgenza il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza dopo l’ultimo episodio che ha interessato la Conad e piazza Matteotti nel pieno pomeriggio di ieri. Presenti oltre alla Giunta Comunale, il questore Ugo Angeloni, i vertici di Guardia di Finanza e Carabinieri ed il rettore del Magistrato delle Contrade Benedetta Mocenni.

Una riunione durata piu di due ore nella quale sarebbero state fatte delle richieste da parte del Comune e che le Forze dell’ordine avrebbero recepito e risposto affermativamente .Bocche cucite comunque all’uscita dalla riunione ma l’ipotesi di un monitoraggio mirato ed ancora più attento del territorio sarebbe quella più plausibile.

Da segnalare che il Questore Ugo Angeloni ha chiesto al rettore del Magistrato delle Contrade Benedetta Mocenni di partecipare alla riunione ordinaria che si svolgerà domani sera e che è stata accolta con soddisfazione dal rettore in quanto durante questa riunione lo stesso questore illustrerà la situazione ai priori delle 17 Contrade.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena