Home Slide Show

Si apre la stagione concertistica del Politeama con il Concerto di Natale dell’Ort diretta da Donato Renzetti

Si apre mercoledì 23 dicembre alle 21 con il tradizionale Concerto di Natale la nuova stagione concertistica del Politeama di Poggibonsi. La stagione prevede in tutto cinque concerti dell’ORT diretta da nomi prestigiosi come Asher Fish, Daniele Rustioni e Gaetano D’Espinosa e con la presenza di grandi solisti come la giovane e talentuosa pianista Beatrice Rana e la violinista Francesca Dego.

Il concerto sarà eseguito dall’Orchestra regionale della Toscana diretta da Donato Renzetti. Il primo violino sarà quello di Andrea Tacchi. Il programma di sala prevede l’esecuzione di BACH/ RESPIGHI- Tre corali, MAXWELL DAVIES- A spell for Green Corn: The MacDonald Dances, DVOŘAK- Sinfonia n. 8 op.88.

Biglietti singoli (13,00/10,00 euro) sono disponibili in prevendita presso le casse dei teatri nei giorni e negli orari suddetti, prevendite on-line sul sito www.politeama.info

Promozione natalizia. Per chi cerca un’idea originale per i propri regali, il Politeama propone la promozione “A Natale stai con noi”,biglietti per gli spettacoli teatrali e abbonamenti al cinema a prezzi scontatiSarà possibile regalare anche la Politeama Card a 5 euro anziché al prezzo standard di 10 euro. La card che permette di avere la riduzione sui biglietti del cinema dal lunedì al giovedì e gli sconti nei negozi convenzionati dell’Associazione Via Maestra. I pacchetti verranno consegnati in confezione regalo. La promozione, supportata anche dal Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra, nasce per valorizzare la multiprogrammazione del Teatro Politeama che prevede cinema, ma anche una ricca stagione teatrale e concertistica.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena