Termina a reti bianche Siena- Prato sicuramente una delle sfide più attese dal popolo bianconero. Eppure il Siena ha provato a vincerla in tutti i modi anche se un po’ la sfortuna è un po’ l’imprecisione il risultato è rimasto fermo sullo 0-0.
La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate anche se la Robur con Vari è andata vicino al vantaggio, la conclusione infatti è stata salvata sulla linea da Furghieri.
Nel secondo tempo è sempre il Siena che prova a fare suo il match prima con Vari che tira a botta sicuramente trovando pronto il portiere ospite, poco più tardi Menghi colpisce il palo.Passano due minuti e la più clamorosa delle palle gol capita sui piedi di Noccioli che spara alto. Pochi sussulti negli ultimi minuti da entrambe le parti si chiude cosi con un pareggio la sfida tra i bianconeri ed i lanieri e nono risultato utile consecutivo per la Robur.
Prossimo impegno per gli uomini di Bellazzini la difficile trasferta di Foligno domenica 9 alle ore 14,30, contro i biancoazzurri servirà una prova ben più concreta rispetto alle ultime due fornite. Il Foligno infatti si presenta forte della vittoria sul campo del FollonicaGavorrano.

SIENA FC: Michielan; Conti, Somma, Zanoni; Barbera, Masini (72° Rossi); Nardi (88° Lipari), Noccioli (72° Lucas); Tosini (72° Ciofi), Menghi, Vari (90° Loconte). A disposizione: Di Vincenzo, Cavallari, Vlahovic, Bellavigna Allenatore: Bellazzini.
PRATO: Furghieri; Berizzi, Risaliti (74° Boccardi), Polvani, D’Orsi; Cela, Cesari (67° Limberti); Greselin (79° Rinaldini), Lattarulo; Rossetti, Verde (81° Mencagli). A disposizione: Sebastiano, Iacoponi, Gioè, Settembrini, Zanon. Allenatore: Venturi.
ARBITRO: Melloni di Modena (Tangaro – Carraretto)
AMMONITI: Risaliti (P), Cela (P), Somma (S), Nardi (S), Boccardi (P)











