Facebook Posts Sport

Serie B Interregionale: Fattorini e Boldrini confermati nello staff Mens Sana Basketball

Sara Fattorini, anche il prossimo anno ricoprirà il ruolo di Preparatrice Fisica della Note di Siena Mens Sana Basketball.
Sara è semplicemente Sara.
Professionista molto seria e altamente preparata, Sara è una figura importantissima nell’ambito della preparazione dei ragazzi della prima squadra. Sara rappresenterà per coach Vecchi, come lo è stata per Binella e Paolo Betti, un valore aggiunto al servizio dei nostri ragazzi.

Sara è una delle colonne portanti della nostra società – commenta il Direttore Generale Riccardo Caliani – avendo accompagnato, sostanzialmente dall’inizio, il nostro percorso di ripartenza. Pur non proveniendo come atleta dal basket, si è messa a studiare duramente percorsi specialistici di preparazione sulla pallacanestro, abbinando le sue competenze da laureata in Scienze Motorie, ad una grandissima passione per il suo lavoro. Seguirà la preparazione fisica dei nostri ragazzi, giovani e meno giovani, rappresentando per tutti loro un vero punto di riferimento.”

“Sono molto contenta di continuare a far parte di questa grande famiglia, e per questo ci tengo a ringraziare il Presidente Frati ed il Direttore Caliani per la fiducia rinnovatami. E’ un onore poter continuare a far parte di questo progetto molto ambizioso. Una sfida anche personale a cui mi dedicherò con ancora più passione e determinazione. La Mens Sana è la mia squadra del cuore e poter dare il mio contributo alla causa è motivo di grandissimo orgoglio”.

Arriva un’altra conferma all’interno dello staff per la stagione 2025/2026
Jacopo Boldrini, anche il prossimo anno ricoprirà il ruolo di Responsabile Fisioterapico della Note di Siena Mens Sana Basketball. Ormai un punto di riferimento in ambito della prevenzione e riabilitazione per la prima squadra e per il settore giovanile grazie alla sua esperienza pluriennale e competenza in questo settore.

“Jacopo Boldrini sarà il Responsabile Fisioterapico della nostra società – dichiara il Direttore Caliani – colui che farà da trade union tra la parte medica e lo staff tecnico. Ha ormai una grande esperienza, visto che sono diversi anni che lavora con noi oltre che con altri sportivi di prima fascia. L’aspetto fisioterapico per me è fondamentale, per cercare di far si che i ragazzi siano sempre messi nelle migliori condizioni di poter rendere al meglio.

“Ci tengo a ringraziare il Presidente Frati ed il Direttore Caliani per la fiducia e la stima dimostratami con la mia conferma in biancoverde – dichiara Jacopo Boldrini.Per me sarà il sesto anno di fila alla Mens Sana che ormai considero come una “famiglia”.Sono molto contento di vedere i grandi passi avanti che, sia in campo che fuori, questa società ha fatto negli ultimi anni.Sarà un anno impegnativo quello che ci stiamo apprestando a cominciare che spero sia ricco di grandi soddisfazioni.
Sempre Forza Mens sana.”

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

16 Agosto 2025, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena