“Sempre di corsa”, torna la 21 km della Mens Sana Runners
27 Ott, 2017
mens sana runners gruppo

Ventuno chilometri fra le colline senesi per una corsa ormai diventata una “classica” del calendario podistico del territorio e che ogni anno attira atleti da tutta la regione. Torna domenica 5 novembre “Sempre di corsa”, la mezza maratona organizzata dalla Mens Sana Runners e da Decathlon di Colle val d’Elsa. Uno scenario spettacolare per una corsa impegnativa, a cui si uniscono la passeggiata non competitiva di sei chilometri e la passeggiata “a quattro zampe”, oltre ad una corsa competitiva per ragazzi.

“Un percorso molto tecnico – sostiene Pietro Giannitti, responsabile della sezione Runners della Polisportiva Mens Sana – ma che attraversa da Colle val d’Elsa a Siena un paesaggio magnifico e che regala come sempre grandi emozioni”. La partenza, fissata alle ore 9,30, avverrà come sempre dal punto vendita Decathlon di Colle val d’Elsa. Il percorso porterà i podisti lungo un tracciato panoramico e collinare attraversando il castello di Monteriggioni lungo uno scorcio della Via Francigena arrivando al Palaestra di Siena.

Info. Ritrovo dalle ore 8 presso il punto vendita Decathlon Colle Val d’Elsa dove sarà possibile ritirare il pettorale ed effettuare le ultime iscrizioni. L’iscrizione comprende: pacchi gara Decathlon e altri partnership; rilevamento cronometrico chip mySdam (partenza, metà percorso, arrivo ); medaglia ai finisher; ristori ai km 5, 10, 15, 17 e all’arrivo; servizio navetta da Siena andata e ritorno; deposito borse partenza gara e ritiro a fine percorso; servizio spogliatoio e docce; servizio massaggi post gara; parcheggio gratuito; palloncini umani “tienitempo”. Premiazioni per i primi tre di ogni categoria Uisp; primi tre assoluti uomini e donne; prime otto società con coppe per numero di partecipazione; medaglia partecipazione. Informazioni: Decathlon Colle Val d’Elsa 0577-905015; www.mensana1871.it; Facebook Mens Sana Runners Decathlon Colle di Val d’Elsa.