Palio

Selva: tutti i prossimi appuntamenti in società

Da martedì 15 a mercoledì 23 dicembre, ogni sera alle 19, nell’Oratorio di San Sebastiano, si terranno i Vespri della Novena di Natale. La liturgia sarà accompagnata dai musicisti selvaioli, Emanuele Fagnani, Ilaria Fagnani, Alice Sodi (violini), Andrea Brogi, Elia Giorgi (trombe), Cecilia Brunetti (corno francese), Cinzia Cozzi (sax), coordinati dal Maestro Franco Baldi (organo).

· Giovedì 17 dicembre, cena del IV complimese. Segnarsi nel cartello in Società.

· Il Gruppo Piccoli comunica che sabato 19 dicembre, si svolgeranno i giochi di Natale con tutte le altre Contrade. Il ritrovo è alle 14,15 in Piazza San Giovanni. L’attività di Natale consisterà in un presepe vivente in Piazza del Campo. I bambini di ogni Contrada rappresenteranno i rispettivi mestieri. Noi rappresenteremo i tessitori (femmine) e i cacciatori (maschi), invitiamo tutti a vestirsi. Inoltre durante l’attività verrà fatta una raccolta di giochi usati, invitiamo ogni bambino a portare un gioco usato da donare. Si prega di dare conferma entro mercoledì 16 dicembre agli Addetti ai Piccoli Andrea (3299271258) ed Eleonora (3455383002).

· Martedì 22 dicembre, Cena degli Auguri. Tessere in vendita e prenotazione presso Jacopo Bartali e Guido Francioni e all’edicola San Giovanni fino a sabato 19 dicembre. Dopo tale data potranno essere acquistate ad un prezzo maggiorato.

· Giovedì 24 dicembre, alle ore 22, Messa di Natale.

· Giovedì 31 dicembre, ultimo dell’anno in Società. Segnarsi nel relativo cartello entro mercoledì 23 dicembre.

· Tutti i giovedì, dalle ore 21,30 nei locali museali si terrà il corso per bandieraie: chiunque voglia cimentarsi nell’arte di cucire la seta, per imparare o affinare la propria tecnica, o semplicemente per passare una serata in compagnia, è benvenuto. La referente è Simonetta Veneri 349 5692429.

· Da mercoledì 20 a domenica 24 gennaio la Società organizza una gita in montagna presso l’Hotel Coldai, nel centro di Alleghe (BL), a soli 100 metri dalla partenza degli impianti di risalita. Chi fosse interessato è pregato di contattare Lorenzo Loré, Luca Guerrini, Stefania Tornesi, Guido Cini o Beatrice Grandi o di segnarsi nel cartello in Società.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena