Selva: torna la Sagra del Braciere
29 Ago, 2014
logo_are_6_trasp

Domenica 31 agosto, si apre il sipario per il quarantunesimo anno consecutivo sulla Sagra del Braciere, un appuntamento che oramai è naturalmente entrato nel calendario di fine estate di ogni senese.
Fino a sabato 6 settembre, la Società con i suoi accoglienti giardini e le vie del Rione faranno da cornice a sette serate organizzate all’insegna della buona tavola ma, soprattutto, con la filosofia dello stare insieme in tranquillità e in modo “genuino” come la tradizione Selvaiola insegna.
Le modifiche apportate nel 2013 hanno riscosso grandi consensi ed è quindi stato scelto di continuare su questa strada, proponendo una settimana ricca di appuntamenti per tutti i gusti, tutte le età e, dati i tempi, per tutte le tasche! selva ago 2013 sfumata_800x530
Il ristorante, situato nella suggestiva terrazza sopra il Costone, ogni sera offrirà serate a tema, dal “Festival del Pesce” al “Tripudio di Funghi”, da “Spagna & Tango” alla “Cena nell’Aia” e altro ancora.
La bracieria proporrà ogni sera carne di qualità, sapientemente cotta dai nostri esperti bracieristi e accompagnata da contorni, dessert e tutto ciò che è gioia per il palato.
E poi, nelle serate di martedì 2 e venerdì 5 settembre, dedicheremo uno spazio anche ai più piccoli, con la collaborazione degli animatori di “Gioco le nuvole”, che allestiranno una vera e propria ludoteca con tanti angoli per giocare, disegnare e inventare.
Infine, ci sarà anche l’angolo dove incontrarsi e bere prodotti di qualità accompagnati da dolci sapientemente preparati dai nostri pasticceri e ascoltando buona musica, che renderà ancora più allegra l’atmosfera.
Non rimane altro che augurare buon appetito e buon divertimento.

La Commissione Feste e Banchetti