Prima pagina

Saranno stanziati 247 milioni di euro per completare due lotti della Siena-Grosseto e 20 milioni di euro per lavori sulla Siena-Firenze

“Sono soddisfatto per quanto appreso dai risultati dell’incontro che si è tenuto al Ministero dei Trasporti tra il Presidente della Regione, Enrico Rossi, e il Vice Ministro, Riccardo Nencini, e ANAS” – dice il Presidente della Provincia, Fabrizio Nepi – “Si tratta di due infrastrutture strategiche per il nostro territorio. Questi interventi, insieme ad altri che sono in fase di realizzazione, consentiranno di migliorare in modo concreto il sistema viario della provincia di Siena”.

Nelle ultime ore si è infatti avuta la conferma che nella Finanziaria 2015 saranno stanziati 247 milioni di euro per completare gli ultimi due lotti (il 4° e il 9° lotto) della Grosseto-Siena a quattro corsie. Si tratta di portare a termine 15 km, 3 nel Comune di Civitella Paganico e 12 nei comuni di Monticiano, Murlo e Sovicille, un intervento fondamentale per la viabilità del nostro territorio.
Saranno inoltre stanziati ulteriori 20 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla Siena-Firenze.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena