Prima pagina

Sanità: incontri nel territorio, terza tappa a Siena

Venerdì 13 novembre giornata senese per la commissione Sanità e politiche sociali: alle 10 incontro Aou a Le Scotte; alle 15 presso l’Ospedale Riuniti Val di Chiana senese. Il presidente Scaramelli: “Confronto e approfondimento per il futuro della sanità toscana”

Firenze – Terza tappa sul territorio, per la commissione Sanità e politiche sociali, presieduta da Stefano Scaramelli (Pd), venerdì 13 novembre a Siena.

La giornata inizierà alle 10.00, al Centro didattico dell’ospedale Le Scotte, con un incontro con lo staff dell’Aou – operatori, medici, infermieri e tecnici – per proseguire con la visita ad alcuni reparti dell’ospedale.

Il pomeriggio, alle ore 15.00, la commissione incontrerà gli operatori presso la sala Auditorium – Ospedale Riuniti Valdichiana Senese (Nottola).

“Queste trasferte rientrano in quelle consultazioni che, di concerto con l’assessore alla salute, Stefania Saccardi, la commissione svolge su tutto il territorio regionale per arrivare alla revisione della legge di riforma – sottolinea Scaramelli – Questi momenti rispondono alla volontà di condivisione aperta verso tutti coloro che vorranno avanzare suggerimenti, per il futuro della sanità toscana”.

I prossimi incontri in calendario vedranno le visite ai presidi di Grosseto e Arezzo il 16 novembre, Careggi e Meyer in programma il 19 novembre e gli incontri nell’Area vasta centro, Prato e Empoli, il 20 novembre.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I più letti