San Miniato, aperte le iscrizioni per la stagione 2017/18 con tantissime novità
5 Lug, 2017
torneo della befana a san miniato

“Porta un amico a San Miniato!” è la novità promossa dalla società nero-verde per la stagione calcistica 2017/2018. Per i vecchi iscritti sarà infatti attiva la promozione grazie alla quale sia il nuovo sia il vecchio iscritto avranno un risparmio di 50,00 € sulla quota annuale. Archiviata la stagione calcistica 2016/2017 la società G.S. San Miniato è pronta a ripartire di slancio, con energia e tanto entusiasmo. L’obiettivo è da sempre far crescere e far divertire i bambini ed i ragazzi in un ambiente sereno, sano e familiare grazie alla presenza di istruttori preparati e qualificati.
A partire dai primi giorni del mese di luglio apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Scuola Calcio 2017/2018 per i ragazzi nati dal 2005 al 2012. Nel prezzo per i costi della Scuola Calcio è compreso il kit sportivo di allenamento. La quota di iscrizione dovrà essere saldata con il seguente programma di rateizzazione: la prima rata da versare al momento dell’iscrizione e la seconda rata da versare entro il 15 gennaio 2018. I corsi con frequenza di due o tre sedute settimanali, a seconda delle fasce di età, si svolgeranno tutti dal lunedì al venerdì mentre l’incontro federale ed il confronto interno ludico-formativo si svolgeranno invece il sabato e la domenica.
Anche per questa stagione è confermata la promozione lanciata in quella appena trascorsa, una iniziativa imperdibile: per i bambini nati nel 2012 l´iscrizione sarà gratuita! Costi ridotti anche per coloro che usufruiranno della scontistica dovuta allo sconto – fratelli.
Dopo la recente entusiasmante stagione, in cui più di una atleta si è distinta per costanza ed entusiasmo, la nostra società conferma la volontà di puntare sul calcio femminile: sarà iscritta al campionato federale la squadra delle Giovanissime.
Per richiedere le iscrizioni o per eventuali informazioni contattare la segreteria dalle 17,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì al numero 0577 331162.