Calcio

San Miniato, al via la stagione con la Coppa Summer Soccer

Dopo la strepitosa vittoria del campionato di Terza Categoria, il San Miniato è pronto a ripartire. Sabato 26 agosto è in programma la prima uscita stagionale per la squadra di mister Claudio Mastacchi. Allo stadio Piero Fossi di Buonconvento, con fischio d’inizio previsto alle ore 18,00, si svolgerà la prima edizione della “Coppa Summer Soccer”. La formula prevede lo svolgimento di un triangolare organizzato dalla società Mazzola Valdarbia e che vedrà impegnati oltre ai padroni di casa, il G.S. San Miniato e il Bettolle. Un test importante per i ragazzi nero-verdi che il 3 settembre tra le mura amiche se la vedranno con il Tressa, prima gara valevole per il passaggio del turno in Coppa Toscana.
“C’è curiosità nel vedere all’opera la nostra prima squadra – rileva il presidente Claudio Gasperini – Dopo il risultato storico della passata stagione vogliamo fare bene anche quest’anno e sono convinto che ci siano tutte le premesse. Grande attenzione, come da tradizione, la dediceremo al settore giovanile, con la speranza di migliorarci costantemente anno dopo anno per diventare un modello regionale. Lunedì 28 agosto si apre altresì ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018 del San Miniato Femminile. Il nuovo direttore sportivo Francesco Metelli sta lavorando intensamente per allestire rose di livello sia per la serie C sia per la Juniores”.
Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni presso la segreteria di via Veterani dello Sport. Per informazioni sulle promozioni e per conoscere il nuovo progetto di scuola calcio sia del calcio femminile sia di quello maschile rivolgersi alla segreteria al numero 0577 331162.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena