Home Slide Show

Salvatore Accardo fermato da una tendinite. Annullato il concerto al Politeama

La Fondazione Elsa annuncia l’annullamento del concerto ORT, previsto sabato 21 marzo alle 21 presso il Teatro Politeama di Poggibonsi, per sopraggiunti problemi di salute del maestro Salvatore Accardo. Il maestro avrebbe dovuto esibirsi al Politeama sabato prossimo come direttore e primo violino dell’ORT, accompagnato dalla violinista Laura Gorna.

“Il maestro Salvatore Accardo è affetto da una fastidiosa tendinite che di fatto gli impedisce ogni attività. Siamo molto dispiaciuti, avevamo selezionato con grande entusiasmo il concerto del maestro Accardo per il cartellone della stagione concertistica 2014/2015, ci tenevamo ad ospitare al Politeama un grande artista di fama internazionale. Nostro malgrado, data l’impossibilità del maestro di esibirsi, siamo costretti ad annullare il concerto – spiega David Taddei, direttore generale di Fondazione Elsa – I biglietti ed i ratei degli abbonamenti verranno rimborsati presso le nostre casse. A tutti gli abbonati inoltre verrà regalata la Politeama Card, la card promossa dal cinema teatro Politeama in collaborazione con l’Associazione Via Maestra. La card permette ai possessori di avere il biglietto ridotto al cinema dal lunedì al giovedì e sconti nei negozi associati del Centro Commerciale naturale.”

La stagione concertistica proseguirà regolarmente con il concerto di lunedì 13 aprile alle 21 in cui si esibiranno l’Orchestra Regionale della Toscana, Daniele Rustioni (direttore) e Andrea Albori (corno).

Rimborso biglietti. I biglietti (15 ridotto/ 18 intero + la prevendita) e i ratei degli abbonamenti (7,50 ridotto/ 8,30 intero) verranno rimborsati. Chi avesse acquistato il biglietto o l’abbonamento potrà recarsi presso le casse del Politeama per il rimborso durante gli orari di apertura cassa cinema (vedi orari settimanali film) e teatro (martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato dalle 16 alle 19) oltre che le sere dei concerti successivi.

Politeama Card. A tutti gli abbonati alla stagione concertistica verrà regalata la Politeama Card. La Card, pensata in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra, ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati ed il biglietto cinema ridotto dal lunedì al giovedì presso il Cinema Teatro Politeama. Per i non abbonati è in vendita al costo di 10 euro presso le casse del Politeama in orario cassa cinema e teatro.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I più letti